Oltre 70 anni di esperienza nell'organizzazione di vendite straordinarie Numero Verde 800.500.565

Sei in blog

ORGANIZZAZIONE SVENDITE DAL 1947

Come le dinamiche del mercato dell’Organizzazione di Svendite sono cambiate in più di sessant’anni di attività.

Da tre generazioni nel settore delle vendite straordinarie, oltre sessant’anni a contatto con aziende ed imprenditori che desiderano imprimere nel mercato il proprio brand e prosperare negli anni con trend sempre crescenti.
Questo il nostro tessuto di riferimento, questo il nostro focus.
Una Vision comune, che coinvolge in prima persona la nostra clientela con la quale nasce e si instaura nel tempo un autentico e sano rapporto di reciproco rispetto, creato da un legame di fiducia che anni di concreti risultati sono in grado di generare.
 

La nostra strategia nell'organizzazione svendite

Per trasformare ogni progetto in un successo, la nostra azienda specializzata nell’organizzazione di svendite, prima ancora di attivare qualsiasi tipologia di servizio, struttura e delinea un programma chiaro effettuando un’analisi approfondita della realtà con la quale entriamo in contatto, perseguendo il raggiungimento dei risultati prefissati.
Viviamo sempre di più in un mercato chiassoso, fatto di numerosissime offerte in cui il più delle volte ciò che viene reclamizzato non trova la concretezza di quanto effettivamente offerto.

Spesso le tante proposte d’acquisto a prezzi scontati tendono a confondere più che orientare la scelta del consumatore, il quale si trova a valutare e scegliere tra le innumerevoli offerte presenti tutto l’anno.
 

Creare un evento straordinario

In anni passati le vendite straordinarie erano per l’appunto un episodio unico e isolato a cui un negoziante o un’azienda ricorrevano per reali necessità, che queste fossero di trasferimento presso un’altra sede, di rinnovo locali, per chiusura attività o per altri contingenti motivi.
Oggi imperversa sempre più nel mercato una lotta al ribasso la cui tendenza sortisce esattamente l’effetto opposto rispetto a quello desiderato.
Anziché essere un evento straordinario (e quindi per definizione isolato) a cui doversi prontamente attivare al fine di poter trovare l’assortimento desiderato al prezzo più conveniente, la tendenza odierna è di mantenere scontato tutto l’anno il proprio allestimento di prodotti, credendo di generare chissà quale tipo di attrattiva nei riguardi del proprio panorama d’utenza.
 

Il valore di una campagna di marketing strategico

I meccanismi di vendita, così come i canali media, rispetto a tanti anni fa si sono trasformati: si sono evoluti a tal punto da poter profilare delle campagne marketing sempre più in linea con la propria fascia di clientela, eliminando inutili sprechi in termini di budget e trasmettendo messaggi pubblicitari a persone potenzialmente  interessate all’acquisto dell’offerta stessa.
Oggi è possibile rendere misurabile la maggior parte degli investimenti, profilando campagne marketing strategiche che generino una concreta ed immediata eliminazione del monte merci e il conseguente realizzo in cassa.
 

Come costruire una buona Brand Reputation

Il successo di ogni evento pubblicitario all’interno della propria attività risiede nella strategia e nei canali media utilizzati, i quali devono essere in linea con l’attività, trasmettendo messaggi chiari ed inequivocabili in grado di generare attrattiva e di tradursi in una concreta possibilità d’acquisto da parte della propria clientela fidelizzata e non. In questo modo viene sfruttata anche la diffusione di un passaparola positivo per acquisire una buona reputazione del brand aziendale nel proprio territorio d’appartenenza.

Ogni campagna di marketing strategico ha infatti come focus principale: aumentare il percepito del marchio e tutti gli aspetti inerenti alla Brand Reputation, così da creare una netta distinzione dai diretti competitori.

Precedente ORGANIZZAZIONE VENDITE STRAORDINARIE
Successivo ORGANIZZAZIONE SVENDITE: COSA SERVE PER UNA PROMOZIONE EFFICACE
Stampa
Richiedi il nuovo Special Report di Fabrizio Ascoli
SPECIAL REPORT: 7 ERRORI FATALI CHE UCCIDONO LA TUA SVENDITA.

"7 ERRORI FATALI CHE UCCIDONO LA TUA SVENDITA."

Lo Voglio!
Sei stanco di veder diminuire gli incassi del tuo negozio??

SCOPRI SE LA TUA ATTIVITA' POSSIEDE I REQUISITI NECESSARI PER AUMENTARE LE VENDITE GRAZIE AL "METODO FABRIZIO ASCOLI"

Quest'opportunità sarà accessibile solo per un breve periodo di tempo o fino a quando non saturerò il calendario che ho predestinato a questa iniziativa.

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!