Oltre 70 anni di esperienza nell'organizzazione di vendite straordinarie Numero Verde 800.500.565

Sei in blog

LA FORMULA PER IL SUCCESSO DI UNA SVENDITA

L'esperienza sessantennale ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio affidabile sotto ogni punto di vista, poiché conosciamo a fondo ogni aspetto dell'organizzazione di una svendita.

Il nostro sistema aziendale è creato sulla base delle specifiche necessità della nostra clientela.
È in funzione di esse che pianifichiamo la migliore strategia da intraprendere al fine di fornire soluzioni concrete che si traducano in un rapido realizzo economico.
 

Organizzazione di vendite straordinarie

Il nostro core business è l'organizzazione di vendite straordinariesu tutto il territorio nazionale, e coltiviamo l'obiettivo di crescere ancora per garantire ai nostri clienti un servizio sempre più specifico.

Per la sicura riuscita di una liquidazioneo di unavendita promozionale è indispensabile trovare un perfetto allineamento tra la campagna marketing e la fase di allestimento interno della superficie di vendita.
I potenziali clienti devono essere raggiunti dal messaggio pubblicitario reclamizzato attraverso i canali media più forti sul territorio, andando a pianificare azioni su misura valutate in funzione della realtà aziendale con la quale entriamo in contatto.

L'obiettivo primario del messaggio trasmesso è quello di creare una campagna d'interesse nei riguardi dell'operazione di svendita, che identifichi l'unicità dell'evento e l'opportunità di acquisto irripetibile.

Emerge come sia indispensabile ai fini dell'eccellente riuscita dell'operazione di vendita, programmare un allestimento della superficie del negozio in maniera strategica e funzionale ad accogliere i potenziali acquirenti.
La clientela infatti, spinta all'acquisto, deve trovare delle pareti espositive allestite in maniera tale da rendere più autonomo e veloce l'acquisto stesso.

Precedente LA RICETTA MAGICA DEL WEB PER TUTTI I BUSINESS
Successivo IDEA VINCENTE DEL NEGOZIO A TEMPO
Stampa
Richiedi il nuovo Special Report di Fabrizio Ascoli
SPECIAL REPORT: 7 ERRORI FATALI CHE UCCIDONO LA TUA SVENDITA.

"7 ERRORI FATALI CHE UCCIDONO LA TUA SVENDITA."

Lo Voglio!
Sei stanco di veder diminuire gli incassi del tuo negozio??

SCOPRI SE LA TUA ATTIVITA' POSSIEDE I REQUISITI NECESSARI PER AUMENTARE LE VENDITE GRAZIE AL "METODO FABRIZIO ASCOLI"

Quest'opportunità sarà accessibile solo per un breve periodo di tempo o fino a quando non saturerò il calendario che ho predestinato a questa iniziativa.

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!