Oltre 70 anni di esperienza nell'organizzazione di vendite straordinarie Numero Verde 800.500.565

Sei in referenze

PRIMUS ARTICOLI PER L’INFANZIA

Siamo giunti quasi al termine del percorso di chiusura della nostra attività ed è doveroso ringraziare chi ci ha affiancato in questi mesi.

Nel mese di Giugno, presa la decisione di cessare la nostra attività storica e con una certa importanza sul territorio, abbiamo deciso di consultare una società che ci trasmettesse la propria esperienza e professionalità nel percorso della svendita che per noi rappresentava una vera e propria "novità" in 50 anni di negozio!

In breve tempo, avendo urgenza di procedere con la chiusura e l'inizio della svendita, abbiamo subito trovato in Fabrizio Ascoli - e naturalmente anche nei suoi collaboratori - una persona e una società che dapprima hanno voluto capire il perché eravamo giunti a questa decisione, e poi cosa ci aspettassimo dalla nostra svendita e dalla sua società.

Nel giro di pochi giorni, dopo aver studiato il nostro caso, ci è stata sottoposta la miglior strategia di marketing che, attraverso una comunicazione mirata e incisiva sugli obiettivi da colpire, potesse ottimizzare le nostre richieste e pertanto, sentendoci ben affiancati, abbiamo confermato l'incarico.

Nei giorni precedenti la svendita, oltre alle pratiche burocratiche seguite sempre da loro, siamo stati anche ben seguiti e ci sono stati forniti degli ottimi suggerimenti per come gestire l'esposizione dei prodotti, le regole e le comunicazioni legate alla svendita, l'afflusso e le richieste dei clienti, la rotazione dei prodotti sugli scaffali, la gestione degli spazi e tanti altri accorgimenti che sono risultati molto utili.

Durante la svendita si sono succedute nuove situazioni, e anche per queste trasformazioni il supporto di Fabrizio e dei suoi collaboratori è stato efficiente, pronto e professionale.

Quindi, ritenendo di aver ottenuto dalla Svendita un ottimo risultato con una gestione che ci ha permesso di conciliare la nostra necessità di far uscire merce monetizzando al meglio il valore del magazzino, non possiamo che esprimere la nostra gratitudine a Fabrizio e ai suoi collaboratori per la professionalità, la velocità nonché per la vicinanza emotiva nel percorso di chiusura della nostra attività.

Simona e Fabrizio S. PRIMUS S.r.l. Articoli per l’infanzia

 

Precedente CARUNCHIO REGALI
Successivo MURANO LUCE
Stampa
Rate this article:
5.0

Theme picker

Vuoi approfondire?
ebook fabrizio ascoli: come vincere la lotta dei prezzi al ribasso in 9 semplici steps
Ricevi gratis l' ebook:

"Come vincere la lotta dei prezzi al ribasso"
in 9 semplici steps

Lo Voglio!