Oltre 70 anni di esperienza nell'organizzazione di vendite straordinarie Numero Verde 800.500.565

Sei in referenze

Cinzia Abbigliamento

Ho preso contatto con l’azienda Fabrizio Ascoli per effettuare una vendita straordinaria prima del fatidico lockdown.

La mia necessità era quella di portare a monetizzazione un monte merci in un periodo molto delicato in cui avevo delle forti perplessità sull’esito dell’operazione di vendita.

Fabrizio è sempre stato una persona centrale nel ruolo delle decisioni, che mi ha trasmesso sicurezza anche grazie alla sua esperienza, in quanto possedeva una visione globale sugli andamenti delle vendite nelle altre regioni d’Italia.

Il mio è stato un affidarmi totalmente a lui lasciandomi guidare nonostante le motivate paure dato il nuovo contesto in cui mi trovavo e in cui era ed è calato tutto il sistema della rivendita al dettaglio.

Sono stata affiancata nella fase antecedente alla vendita straordinaria dalle sue collaboratrici che mi hanno dato un valido supporto sia per l’allestimento che per la prezzatura degli articoli e per l’organizzazione della campagna marketing.

La vendita è iniziata il 20 giugno con un esito di gran lunga superiore alle mie aspettative.

Nonostante le disposizioni da Covid19 di distanziamento sociale fuori e dentro il negozio, la clientela è sempre stata disciplinata, attendendo il proprio turno fuori dal negozio.

Ciò mi ha consentito di offrire una dinamica di vendita molto più seguita e dedicata ad ogni cliente, ottenendo così una spendenza più alta su ogni singola transazione.

Cose che Fabrizio già mia aveva anticipato, ma finché non le ho vissute personalmente, stentavo a crederci.

Ad operazione di vendita conclusa ritengo di aver fatto la scelta migliore affidandomi a professionisti che fanno di questo lavoro una vera e propria professione, riuscendo a trasformare nonostante le complessità emerse a causa del Covid19, le mie aspettative in concrete realtà.

Con questo voglio ringraziare Fabrizio e tutto il suo staff per il supporto in questa fase particolarmente delicata della mia vita.

Cinzia GreppiCinzia Abbigliamento – Civitella di Romagna (FC)

Stampa
Rate this article:
Nessuna votazione
Richiedi il nuovo Special Report di Fabrizio Ascoli
SPECIAL REPORT: 7 ERRORI FATALI CHE UCCIDONO LA TUA SVENDITA.

"7 ERRORI FATALI CHE UCCIDONO LA TUA SVENDITA."

Lo Voglio!
Sei stanco di veder diminuire gli incassi del tuo negozio??

SCOPRI SE LA TUA ATTIVITA' POSSIEDE I REQUISITI NECESSARI PER AUMENTARE LE VENDITE GRAZIE AL "METODO FABRIZIO ASCOLI"

Quest'opportunità sarà accessibile solo per un breve periodo di tempo o fino a quando non saturerò il calendario che ho predestinato a questa iniziativa.

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!