Oltre 70 anni di esperienza nell'organizzazione di vendite straordinarie Numero Verde 800.500.565

Lavori / case-studies

vendita straordinaria delsa

Organizzazione vendite straordinarie abbigliamento uomo donna


Azienda storica marchigiana fondata nel 1969 dalla Sig.ra Maria Cristina Craglia e ad oggi leader nel settore degli abiti da sposa e cerimonia uomo/donna.

La sede si trova a Belforte del Chienti (MC) dove vengono ideati, progettati e creati gli abiti con la cura e la qualità che cottraddistinge il brand Delsa da quasi cinquant'anni.

L'Azienda ha un negozio di vendita al dettaglio in Piazza XX Settembre a Civitanova Marche (MC), dove desidera effettuare una svendita per chiusura attività, per poi trasferirsi in sede dov'è gia presente lo spaccio aziendale.

Il servizio che abbiamo ideato è partito in prima battuta dall'aspetto consulenziale in  merito agli articoli da mettere in vendita, selezionando i prodotti e creando un'allestimento del negozio adatto all'alto livello a cui fa riferimento.

Inoltre è stata strutturata una campagna marketing in linea con le caratteristiche del brand Delsa, rispettandone i toni dell'azienda e del prodotto trattato, esaltandone poi l'opportunità di accquisto unica ed irripetibile.

Come focus principale l'organizzazione della vendita straordinaria prevede la necessità di eliminare il prodotto presente in negozio applicando l'opportuna scontistica sulla merce e la predisposizione di un display chiaro e ben strutturato per stimolare il cliente all'acquisto.

Firme trattate:

  • ANGELOTOMA
  • CARLO PIGNATELLI
  • PRONOVIAS FIESTA
  • SONIAPENA
  • JOSEFH RIBHOFF
  • BARTIN AMBRA 
  • CARLA RUIZ

E tante altre ancora

 

La svendita avrà inizio Sabato 27 Giugno - Domenica Aperto

Per informazioni T. 0733.817680

 

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con amici e colleghi!
Vuoi approfondire?
ebook fabrizio ascoli: come vincere la lotta dei prezzi al ribasso in 9 semplici steps
Ricevi gratis l' ebook:

"Come vincere la lotta dei prezzi al ribasso"
in 9 semplici steps

Lo Voglio!
Potrebbero interessarti anche...
Condividi con amici e colleghi

  • Che ne pensi?